• +39 0362.1570156
  • info@poloformativo-legnoarredo.it

Cambia la data del corso sull’edilizia in legno

Cambia la data del corso sull’edilizia in legno

Cambia la data dell’incontro dedicato all’approfondimento del tema dell’edilizia in legno: non più venerdì 28 settembre, ma venerdì 5 ottobre 2018, dalle ore 14 alle ore 18.

Questo momento è stato pensato come propedeutico al corso IFTS di “Tecnico per la gestione del cantiere nell’edilizia in legno”.

Relatore sarà Almerico Ribera, esperto formatore nel campo dell’edilizia in legno per architetti, ingegneri e geometri. Ribera, docente anche del corso IFTS, approfondirà alcune tematiche di estremo interesse per chi andrà ad occuparsi dell’edilizia in legno.

Il corso IFTS, gratuito e della durata di un anno, partirà a fine ottobre. Possono iscriversi persone fino ai 29 anni di età in possesso di un diploma di istruzione secondaria superiore o di un diploma professionale di tecnico. L’impostazione sarà eminentemente pratica, per instradare da subito gli studenti verso il mondo del lavoro. Tutto ciò è assicurato dalla presenza di docenti professionisti, dalle ore di laboratorio e da un lungo periodo di tirocinio presso le aziende.

Di seguito è possibile scaricare l’invito all’incontro del 5 ottobre, con le modalità di partecipazione.

Al seguente link, invece, si trovano tutte le informazioni relative al corso IFTS di “Tecnico per la gestione del cantiere nell’edilizia in legno”:

http://www.poloformativo-legnoarredo.it/istruzione-tecnica-superiore/