• +39 0362.1570156
  • info@poloformativo-legnoarredo.it

Il Polo Formativo LegnoArredo al Salone del Mobile

Il Polo Formativo LegnoArredo al Salone del Mobile

Milano è in fermento: martedì 9 aprirà i battenti il Salone del Mobile, presso la fiera di Rho, l’evento dell’arredo e del design più importante al mondo. I padiglioni si riempiranno di decine di migliaia di visitatori qualificati, in città sono già pronte le installazioni più incredibili e belle per la gioia degli occhi delle persone venute da ogni Paese.

A un evento simile non può mancare il Polo Formativo LegnoArredo, che forma i giovani proprio nelle materie che danno vita al made in Italy, apprezzato a ogni latitudine.

Il Polo è dunque presente con uno spazio al SaloneSatellite, Padiglione 22 Stand S10, “luogo di incontro per eccellenza tra imprenditori-talent scout e i più promettenti progettisti”. Gli studenti del Polo hanno preparato lavori fantasmagorici per allestire il proprio spazio, frutto dello studio dei mesi trascorsi a scuola e della creatività che nasce quando una materia diventa anche passione e professione.

A sua volta le sede del Polo Formativo di Lentate sul Seveso sarà meta di numerose visite, perché ospita la collezione permanente del SaloneSatellite.

Venite a trovarci in fiera, vi aspettiamo!