• +39 0362.1322358
  • info@poloformativo-legnoarredo.it

Würth sceglie il Polo per il suo congresso annuale

Würth sceglie il Polo per il suo congresso annuale

Würth, multinazionale specializzata in prodotti e sistemi per il fissaggio e il montaggio, ha scelto la sede del Polo Formativo LegnoArredo per svolgere il suo congresso annuale dei responsabili della Divisione legno. 50 funzionari commerciali provenienti da tutta Italia si sono ritrovati presso la sede del Polo di Lentate sul Seveso (Mb) dove hanno potuto visitare la struttura e conoscere l’attività di una realtà formativa unica, che “costruisce” i futuri professionisti di riferimento della loro azione commerciale.

Nell’ambito della tre giorni formativa è stato presentato l’innovativo sistema Wudesto per la presentazione dei prodotti d’arredo mediante la realtà aumentata e anche gli studenti del corso ITS di “Tecnico superiore per la promozione, il marketing e l’internazionalizzazione del Settore Legno Arredo” hanno potuto entrare in contatto con questo strumento, sperimentandolo in prima persona.

Un altro passo nella significativa collaborazione tra il Polo e Würth, tra gli sponsor della scuola la cui nuova struttura è stata recentemente inaugurata anche grazie al significativo contributo dell’azienda tedesca.